5 Idee per personalizzare un bracciale

Stai pensando ai bracciali personalizzati? Le idee non mancano. Personalizzare un bracciale significa poter esibire un oggetto unico, solo tuo e può essere un’ottima idea regalo da donare ad una persona cara che così porterà al polso un vostro pensiero. 

Esistono molti spunti e idee per personalizzare un bracciale, scopriamone alcune. 

Bracciale con medaglietta d’argento 

Regalare un bracciale in argento con una medaglietta personalizzata può sembrare un’idea classica, ma in realtà non passa mai di moda. 

La medaglietta personalizzata è l’ideale per molte occasioni. Da regalare per la Festa della Mamma, da regalare alla propria compagna, oppure alla maestra ormai prossima alla pensione. 

Un regalo essenziale ma elegante personalizzabile sia nel fronte che nel retro della medaglietta. 

Bracciale in cuoio 

Meno impegnativi ma altrettanto romantici sono i bracciali personalizzati in cuoio. È un’idea regalo ideale per occasioni quali: anniversari, San Valentino e compleanni. 

Un bracciale in cuoio è un’idea sempre gradita, il materiale può essere utilizzato con diversi stili d’abbigliamento e portato sempre con sé. 

Bracciale con le iniziali 

Per un regalo mai banale puoi pensare ai bracciali in argento personalizzati con delle piccole lettere. Le lettere possono essere le iniziali del nome, oppure formare brevi parole. 

Un’idea regalo da donare alla propria compagna o alla mamma per il Natale, come regalo di compleanno o di laurea. 

Il bracciale con le iniziali può essere un’originale regalo da fare anche alle neomamme. Risulterà molto gradito far inserire le iniziali del bambino. 

Bracciale inciso internamente 

Se stai pensando ad un bracciale personalizzato e ad una frase da non far vedere a tutti puoi optare per un’incisione interna. 

Un bracciale in oro, argento, ottone o rame può essere inciso all’interno scegliendo una frase personalizzata. 

È un regalo molto intimo, ideale per ricorrenze quali anniversari, proposte di fidanzamento, dichiarazioni d’amore. 

La scelta di incidere una frase interna ha l’obiettivo di conservare e proteggere un ricordo ed è un’idea regalo scelta soprattutto dai ragazzi. 

Bracciale con proiezione di foto 

Infine, vediamo l’idea più originale in assoluto. Un bracciale contenente una piccola foto che può essere proiettata in qualsiasi momento sulla parete. 

Il bracciale personalizzato in questione è realizzato con una microincisione dove all’interno viene posta una foto o una frase. 

I bracciali personalizzati di questo tipo sono molto eleganti e contengono una sorpresa inaspettata. È sufficiente avvicinare lo smartphone alla microincisione per vederne il contenuto, oppure è possibile proiettare (sempre utilizzando lo smartphone) l’immagine sulla parete. 

I bracciali con proiezione sono il massimo della moda e del design, simboleggiano l’amore o l’amicizia fraterna tra due persone. 

Comments

comments