Palline di Natale: unisci al tuo logo la magia del Natale
Tradizionale, moderno o country? Quando dobbiamo addobbare il nostro albero tendiamo sempre a farlo apparire il must delle feste di Natale. E infatti, non è mai troppo presto per iniziare a pianificare come decorare il nostro albero di Natale lasciando a bocca aperta i nostri ospiti.
Il natale poi è una festa così bella e amata che in molti tendono a porla al centro dei loro pensieri. La qualche cosa vale anche per le aziende che spesso, quando devono optare per un gadget da elargire a clienti e collaboratori, tendono a regalare accessori tipici natalizi. Si incontrano infatti spesso e volentieri palline di natale dal design bellissimo con apposto sopra il logo aziendale. Per una magia natalizia mista allo spirito imprenditoriale. Per maggiori info visitare il sito www.modulstudio.it
Ma torniamo a noi, e a come decorare splendidamente un albero natalizio per farlo sembrare alla moda e che rispecchi il nostro spirito.
Qualche primo consiglio di decorazione
Iniziamo le decorazioni avvolgendo l’albero in fili di luci, lavorando dal basso verso l’alto. Prendere ogni tipo di ornamento e appenderli all’albero in modo uniforme prima di passare al tipo di decorazione successivo, in modo da non finire con lo stesso disegno ammucchiato in un’area e lasciando invece le zone spoglie altrove.
Per la punta dell’albero, si potrebbe scegliere qualcosa di raffinato e in linea con il resto del tema, come una stella di vimini, piuttosto che un enorme angelo. Ultimamente poi c’è una forte attenzione ai temi dei boschi, con la decorazione degli alberi ispirata al calore di uno chalet moderno. Il look funziona meglio se c’è un elemento giocoso, con ornamenti in vetro come ricci, volpi e gufi.
Un mix di stile per un natale unico
Quando scegliamo le nostre decorazioni, il suggerimento è di mescolare forme diverse all’interno di una gamma di colori. Le luci sono tutte importanti: ora ci sono tanti disegni diversi, dalle luci delle corde di carta bianca alle luci rosse e bianche di ciliegio. Le opzioni alimentate a batteria sono poi un elemento aggiuntivo. Anche se le stringhe tendono ad essere più corte, non hanno bisogno di essere collegate all’alimentazione di rete, quindi sono più versatili.
Infine per le combinazioni di colori si mischiano tra loro oro morbido e rosso, mentre il legno naturale e le luci di carta incandescente sono anche la chiave. Aggiungere i metalli, con ghiande d’argento o d’oro, per un tocco di lusso. Un decoro simile, misto al logo della nostra azienda, renderà il natale perfetto.