“WORLD & PLEASURE” MAGAZINE COLORA IL NATALE CON UN’EDIZIONE SPECIALE DEDICATA AI REGALI E AI VIAGGI DI NATALE E CAPODANNO

Il luxury lifestyle italian magazine World & Pleasure” annuncia la programmazione per la sua edizione di dicembre 2010 di un numero speciale dedicato al Natale che propone un percorso i suggerimenti per i lettori alla ricerca dell’idea giusta per i regali di lusso.

Gioielli, profumi, abiti costosi e accessori griffati: le tendenze e le novità delle prossime festività dimostrano che il lusso non perde colpi. Il magazine dedicato al mondo del luxury lifestyle “World & Pleasure”  ritiene nei prossimi mesi il settore del lusso possa avere un notevole trend di crescita. E per conquistare nuove fasce di mercato con il numero di Dicembre 2010 il magazine propone una tariffa promozionale (Promo Natale) per quelle aziende che trattano prodotti o servizi del segmento lusso. Per essi “World & Pleasure” diviene una “vetrina” unica e prestigiosa che consente di accedere ad una realtà di alto profilo (info: natale2010@wap-mag.com ).

Ad accompagnare la rivista quale inserzionisti un numero sempre maggiore di aziende del settore del lusso: da Zero Otto, azienda marchigiana produttrice del nuovo esclusivo profumo d’élite “1528 Parfum” ispirato all’oro, al servizio di lifestyle management VIPrivileges nato per soddisfare ogni richiesta, dall’organizzazione di un evento alla pianificazione di un viaggio taylor made; dalla griffe Swamp ad Egon von Furstenberg; dal gruppo SINA Fine Italian Hotels ad AJ Comunicazione Media & Public Relations.

Il nuovo numero di “World & Pleasure” dedicato al Natale 2010 sarà in distribuzione nelle edicole di Roma e Milano a partire da novembre e, come sempre, sarà presente agli eventi vip in tutt’Italia, così ogni inserzionista avrà l’opportunità di essere visibile ad ogni evento al quale “World & Pleasure” prende parte, rendendosi uno strumento di pubblicità ancora più dinamico.

“World & Pleasure” (www.wap-mag.com ) è inoltre distribuito negli alberghi cinque stelle, ambasciate e consolati, circoli esclusivi, ristoranti selezionati, fitness e wellness center e ad un selezionatissimo target vip.

Poi ancora, nel 2011 continueranno i grandi eventi, quali il Salone del Lusso di Roma “Expo Luxe” (www.expoluxe.it ), che vedono la partecipazione di “World & Pleasure” in qualità di co-organizzatore e media partner esclusivo.