Apple Watch: assistenza professionale

Apple Watch uscirà il 24 aprile, la Apple per l’occasione ha formato dipendenti per accogliere i nuovi clienti ed indirizzarli verso la giusta scelta, ma non solo! Infatti, la società di Cupertino, a quanto pare fornirà un’assistenza di lusso per i clienti che vorranno comprare Apple Watch in oro.

Non solo shop dedicati alla vendita di questi dispositivi posti in città strategiche e in posizioni strategiche ( al lato delle gioiellerie), ma anche dei dipendenti appositamente formati per vendere un solo modello, quello in oro e in materiale prezioso. Per chi non lo sapesse, Apple Watch in oro avrà un prezzo che toccherà l’incredibile cifra di 18 mila euro, costo giustificato dai particolari trattamenti dell’oro e con altri materiali preziosi!

I dipendenti che saranno formati ad Apple dedicheranno 1 ora di tutorial a tutti coloro che vogliono comprare il dispositivo in oro, inoltre fornirà un’assistenza speciale per questi clienti che in qualsiasi momento potranno chiamare e prenotare una consulenza in un Apple Watch Shop.

Intanto ricordiamo che lo smartwatch, a partire dal 10 aprile prossimo, sarà disponibile negli store Europei per la prova, l’Italia è esclusa. La data di uscita di Apple Watch nel nostro paese non è stata momentaneamente comunicata, ma se il piano di azione e distribuzione è quello standard della società di Cupertino bisognerà attendere due settimane al massimo.

Dunque non ci resta che attendere l’uscita ufficiale dello smartwatch nella nostra penisola per conoscere Apple Watch e le caratteristiche che ha più da vicino, in prima persona, e provandolo per 15 minuti negli Apple Store ufficiali abilitati.

E tu, cosa ne pensi di questo device indossabile della società californiana? Siete interessati a provarlo ed eventualmente a comprarlo? Vi ricordiamo che il prezzo di questo smartwatch partirà da 399 euro, ma non è impossibile che in Italia costi un poco in più. Dite la vostra con un commento!