Negozi elettronica online: i dispositivi più richiesti e i gadget più strani
Il giro di affari dei negozi di elettronica online cresce di anno in anno e, stando alle previsioni, quest’anno batterà tutti i record mai visti. In internet si può trovare veramente di tutto, vediamo quindi quali sono i dispositivi più richiesti e quelli più bizzarri.
Dispositivi più venduti nei negozi di elettronica online
Scorrendo le pagine dei bestseller dei negozi di elettronica online si riscontra che i prodotti più venduti sono gli smartphone e tutto quello che gli gravita intorno come memorie esterne, caricabatterie, caricabatterie portatili e per auto, custodie e pellicole per lo schermo.
Subito dopo viene la passione per la musica che spinge molti consumatori ad acquistare cuffie, auricolari e speaker che si colleghino al cellulare tramite USB o Bluetooth.
I gadget più strani che si trovano nei negozi di elettronica online
Con qualche ricerca più oculata nei negozi di elettronica online, si possono incontrare prodotti davvero fuori dal comune che ci potrebbero far pensare a come abbiamo fatto avivere senza o a perché mai una persona dovrebbe comprarsi una cosa del genere. Vediamo quali sono i più bizzarri.
-Frecce per bicicletta: un segnale al led poco più grande della normale luce posteriore delle bici che permette di azionare la freccia per segnalare la propria volontà di girare senza doversi sbilanciare con il corpo; molto utile e poco costoso.
-Pantofole riscaldate: ottima soluzione per chi soffre di freddo ai piedi d’inverno; si possono trovare anche a forma di narvalo.
-Bolle da imballaggio elettroniche: un piccolo dispositivo bianco con delle bolle in rilievo potrebbe diventare l’antistress che crea più dipendenza di tutti. Se viene premuta una bolla, il congegno elettronico riproduce il suono della bolla di un imballaggio che viene scoppiata, ma con il vantaggio che si può ripetere all’infinito. Oggetto tanto simpatico quanto inutile.
-Tazza automescolante: se al mattino si è troppo impegnati anche per trovare il tempo di mescolare il latte o il tè, questa tazza ci penserà da sola una volta premuto il pulsante presente sul manico.
Questi sono solo alcune delle cose bizzarre che si possono incontrare nei negozi di elettronica online, un’attenta ricerca in diversi siti potrà rivelarne ancora molti altri.