Fotoregali: un’ottima idea per San Valentino
La festa più romantica dell’anno si avvicina e dunque non ci resta che iniziare a pensare cosa organizzare e quale regalo fare alla persona amata.
Per San Valentino molti prediligono, al posto di un regalo vero e proprio, fare qualcosa di più carino e creativo magari che colpisca l’emotività del partner e quindi spesso si punta su regali personalizzati magari con le foto. Si parla essenzialmente di quelli chiamati fotoregali ovvero dei gadget personalizzati con le foto che preferiamo. Definirli gadget in alcuni casi è abbastanza limitativo in quanto la gamma di prodotti è piuttosto ampia.
Se ad esempio entriamo nella sezione fotoregali di Pixum abbiamo solo l’imbarazzo nella scelta in quanto possiamo trovare le proposte più insolite o classiche.
Se ad esempio il partner in questione è un appassionato di poker possiamo optare per la realizzazione di un mazzo di carte da poker con copertina personalizzata.
Un’apposita sezione “San Valentino” ci mostra dei suggerimenti adatti all’occasione come ad esempio la possibilità di creare dei veri e propri quadri con la nostra foto preferita sia su tela, che su alluminio, forex etc. Tra le altre proposte troviamo classici cuscini, peluches, puzzles, tazze, calendari, poster etc.
Ma le proposte di fotoregali di Pixum non finiscono qui infatti possiamo far realizzare anche boccali di birra, prodotti tessili, decorazioni per la casa come orologi, tovagliette, sottobicchieri, e ancora prodotti per l’ufficio. Sul sito è possibile consultare tutti i prodotti disponibili oppure entrare nelle categorie specifiche in base all’evento o alla ricorrenza da celebrare.
Insomma per gli appassionati di gadget personalizzati oppure semplicemente per tutti coloro che cercano un’idea regalo carina o originali i fotoregali di pixum sono senza dubbio una soluzione da prendere in considerazione.